Juventus, Blanc: "Dobbiamo tifare tutti Inter in Champions"


L'Amministratore delegato bianconero Blanc tifa Inter in Champions League perché l'Italia non perda il quarto posto utile a qualificarsi per la coppa a scapito della Germania. Dunque anche la società Juventus si allinea alla posizione del Milan di Galliani che spera sempre nell'Inter per evitare quella che sarebbe una sciagura sotto il profilo economico prima e del prestigio poi per la Serie A. Probabilmente l'opinione dei due A.d. non sarà condivisa dalla maggior parte dei tifosi di Juventus e Milan che preferirebbero perdere anche il posto Champions piuttosto che vedere l'Inter sul tetto d'Europa. Queste le parole di Blanc:

«È importante che vinca l'Inter, per i punti del calcio italiano nel ranking Uefa. È importante che tutti tifino Inter, altrimenti perderemo un posto in Champions. Sarà una bella finale, noi conosciamo sia l'Inter sia il Bayern Monaco perché abbiamo affrontato entrambe quest'anno: sarà certamente una finale piena di emozioni, e spero con un grandissimo calcio».

Un augurio, seppur interessato, all'Inter ma anche una conferma dell'impegno della società perché si faccia chiarezza sul fronte Calciopoli. All'ordine del giorno del prossimo consiglio d'amministrazione della Juve c'è anche l'esposto per chiedere che venga revocato lo scudetto del 2006 assegnato a tavolino ai nerazzurri: «Confermo che è all'ordine del giorno del consiglio d'amministrazione del 10 maggio. Il consiglio studierà, valuterà e prenderà questa decisione»


  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: