Pizarro dice no alla Roma

Forse si, forse no… no. Tra mille incertezze salta l’accordo:David Pizarro non sbarcherà nella capitale, resterà a Milano. A chiarire quanto successo ci pensa un amaro Spalletti durante la conferenza stampa: “Pizarro ha cambiato idea e non vuole più venire qui. Probabilmente qualcuno dell’Inter l’avrà rassicurato sull’importanza del suo ruolo. La società ha fatto tutto



Forse si, forse no… no. Tra mille incertezze salta l’accordo:David Pizarro non sbarcherà nella capitale, resterà a Milano. A chiarire quanto successo ci pensa un amaro Spalletti durante la conferenza stampa:

“Pizarro ha cambiato idea e non vuole più venire qui. Probabilmente qualcuno dell’Inter l’avrà rassicurato sull’importanza del suo ruolo. La società ha fatto tutto il possibile e si è mossa in maniera corretta, chiedendo prima il permesso all’Inter per poi parlare con il giocatore. Tenevamo a Pizarro perchè pensavamo che potesse farci fare un salto di qualità, ma io non prego nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde”.

Sembra in dirittura d’arrivo la trattativa tra i giallorossi ed il Lens per il centrocampista francese Alou Diarra.

via | Calciomercato.com

I Video di Calcioblog