Juve-Boumsong: affare fatto!

Jean-Alain Boumsong non è proprio uno sconosciuto. Vicecampione del mondo con la Francia di cui era il numero 2, passato importante soprattutto oltremanica con Rangers e Newcastle, pallino di un francese che il mondiale l’ha vinto, da capitano, da protagonista, quel Didier Deschamps che ora siede sulla panchina della Juventus e che ha richiesto e

Jean-Alain Boumsong non è proprio uno sconosciuto. Vicecampione del mondo con la Francia di cui era il numero 2, passato importante soprattutto oltremanica con Rangers e Newcastle, pallino di un francese che il mondiale l’ha vinto, da capitano, da protagonista, quel Didier Deschamps che ora siede sulla panchina della Juventus e che ha richiesto e ottenuto il possente difensore dei bleus per la retroguardia della sua Juve. Ai Magpies, che stanno per ingaggiare Martins, ben 4 milioni di euro (per un difensore non sono una inezia) e per il giocatore un contratto pluriennale da 2 milioni netti a stagione: il 26enne difensore centrare non ha potuto dire di no alle avances insistenti di Bettega e oggi dunque perfezionerà l’accordo in presenza anche dell’ad Blanc.
La Juve dunque si rinforza e Kovac e Boumsong, con Buffon alle loro spalle, formano una difesa che non pare avere difetti per il campionato cadetto!

I Video di Calcioblog