Non poteva che essere lui l’uomo del giorno. La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al CicloneBalo: l’ex del City gioca a sorpresa dal primo minuto e decide con una doppietta la gara contro l’Udinese; si tratta di una vittoria macchiata da un “rigore inventato” concesso in extremis ai rossoneri. Nel commento ci si chiede se si possa parlare di rilancio scudetto per la squadra di Allegri, ora al quarto posto in classifica. Nel taglio alto spazio all’impresa dell’Italrugby, che vince contro i Maestri francesi. Nella spalla la Juventus capolista solitaria grazie al Matri top player. Quindi spazio alle altre partite della giornata, con lo scivolone della Lazio col Genoa e con la Fiorentina che torna alla vittoria. Infine la classifica e il Rompi pallone di Gene Gnocchi.

Anche Il Corriere dello Sport apre con Balotelli definito “unico“. Il titolo principale sottolinea il recupero in classifica del Milan che ha raggiunto l’Inter. Per il quotidiano romani il debutto dell’ex del City è stato “pazzesco”; spazio quindi alle proteste dell’Udinese per il rigore concesso nel finale e che non c’era. Nel taglio alto la vittoria della Juventus e le parole di Gigi Buffon per il quale solo il Napoli può ostacolare i bianconeri nella lotta allo scudetto. Nella spalla l’iniziativa-promozione della figurine Panini speciali. In prima pagina c’è il richiamo alla vittoria dell’Italia del rugby.

Tuttosport si concentra sulla Juventus e sulle parole di Buffon per il quale i bianconeri sono stati svegliati dal Napoli. Per questo motivo il titolo principale è: “La Juve canta Grazie Napoli“. Nel taglio alto la sconfitta dell’Inter contro il Siena e la rabbia di Massimo Moratti. Quindi l’intervista a Ogbonna del Torino e l’elogio di Balotelli. Nella parte bassa della prima pagina il destino in bilico di Gasperini, il quale, insieme a Lo Monaco, potrebbe essere allontanato da Zamparini.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 4 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 4 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 4 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 4 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-02-2013


Milan-Udinese 2-1 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti | Video

Video: esordio col gol per Alexandre Pato con la maglia del Corinthians