Nazionale: Donadoni offre una maglia a Cassano

A un anno e mezzo dalla sua ultima partita con la maglia azzurra, siamo vicinissimi al rientro in nazionale del gioiellino di Bari vecchia, meglio noto al grande pubblico come Antonio Cassano. L’arrivo a Madrid di una persona per lui importe come Fabio Capello lo ha cambiato moltissimo, gli ha dato fiducia e voglia di



A un anno e mezzo dalla sua ultima partita con la maglia azzurra, siamo vicinissimi al rientro in nazionale del gioiellino di Bari vecchia, meglio noto al grande pubblico come Antonio Cassano. L’arrivo a Madrid di una persona per lui importe come Fabio Capello lo ha cambiato moltissimo, gli ha dato fiducia e voglia di lavorare.
Il ct Donadoni ha assistito alla partita tra Real e Betis apprezzando la qualità messa in mostra in alcune giocate dal talento nostrano. Il ritorno in maglia azzurra sembra oramai scontato:

“Antonio è in un buon momento si è mosso molto, con profondità. E’ senz’altro un giocatore importante, da recuperare per la Nazionale. Ha un talento sovrannaturale. E’ un giocatore fantastico, meraviglioso. Il Real Madrid deve lasciarlo giocare e improvvisare. Se gli danno minuti e tempo diventerà una delle sensazioni della Liga spagnola. Sono venuto a vederlo e sicuramente farà parte della mia nazionale. E’ un calciatore molto importante e come ho già detto si distinguerà nel prossimo campionato.”

via | Tgcom.it

I Video di Calcioblog