Il Tar respinge i ricorsi di Moggi e Giraudo

Niente da fare per i due esponenti dell’ex, storica triade bianconera. La terza sezione del Tar del Lazio ha respinto i ricorsi presentati da LucianoMoggi e Antonio Giraudo. Franco Gateano Scoca, ordinario di diritto amministrativo presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma e legale di Giraudo dichiara: “Il ricorso non è stato

Niente da fare per i due esponenti dell’ex, storica triade bianconera. La terza sezione del Tar del Lazio ha respinto i ricorsi presentati da LucianoMoggi e Antonio Giraudo.
Franco Gateano Scoca, ordinario di diritto amministrativo presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma e legale di Giraudo dichiara:

“Il ricorso non è stato assolutamente rigettato, ma si è trattato di un non accoglimento dell’istanza cautelare. Il ricorso al Tar è ancora vivo e dalle motivazioni si evince che è ritenuto ammissibile. Il Tar ha inoltre riconosciuto la propria giurisdizione in materia.”

Non si discostanto di molto le impressioni di Paolo Trofino avvocato di Luciano Moggi:

“È un provvedimento che ci aspettavamo. Ora andiamo avanti con il Consiglio di Stato. Non ci fermeremo qui. D’altronde è questa l’opinione di Moggi e del mio collega Federico Tedeschini. Quello di oggi era per noi un passaggio interlocutorio che ci darà la possibilità di andare avanti per la strada su cui facciamo maggiore affidamento.”
Tanto lavoro per il Tar del Lazio! E intanto il titolo Juve perde 2 punti percentuali in borsa…

via | Gazzetta.it

I Video di Calcioblog