Futuro Inter: Sinisa Mihajlovic successore di Mourinho?

Sarebbe Sinisa Mihajlovic, secondo le indiscrezioni che arrivano da Madrid, l’uomo scelto da Massimo Moratti per sostituire José Mourinho. L’allenatore, in questa stagione in forza al Catania, è pronto per prendere il posto più scomodo per qualsiasi tecnico: quello sulla panchina della squadra Campione d’Europa.Incredibile parlare di questo in una serata come questa, con l’Inter

di


Sarebbe Sinisa Mihajlovic, secondo le indiscrezioni che arrivano da Madrid, l’uomo scelto da Massimo Moratti per sostituire José Mourinho. L’allenatore, in questa stagione in forza al Catania, è pronto per prendere il posto più scomodo per qualsiasi tecnico: quello sulla panchina della squadra Campione d’Europa.

Incredibile parlare di questo in una serata come questa, con l’Inter che ritorna sul tetto d’Europa dopo 45 anni, ma la cronaca corre veloce, velocissima, già proiettata alla successione dello Special One che ritiene “finito” il suo lavoro all’Inter dopo due campionati, una coppa italia e la storica Champions League.

Secondo SkySport24 sarebbe stato Roberto Mancini a consigliare al Presidente Moratti, durante una telefonata per le congratulazioni dopo lo scudetto vinto, a consigliare il suo amico Sinisa come prossimo allenatore dell’Inter. Bisogna limitarsi a registrare, a voi i commenti.