Galliani chiama, Ronaldo risponde

Questione di ore! Dopo la sdolcinata confessione d’amore di Adriano Galliani nella conferenza di Milan – Stella Rossa, sembra che il matrimonio tra il fenomeno ed i rossoneri si farà! A conferma della trattativa ecco le parole di un portavoce degli spagnoli: “Lo sanno tutti, a partire dal presidente Ramon Calderon per arrivare fino all’allenatore

Questione di ore! Dopo la sdolcinata confessione d’amore di Adriano Galliani nella conferenza di Milan – Stella Rossa, sembra che il matrimonio tra il fenomeno ed i rossoneri si farà!
A conferma della trattativa ecco le parole di un portavoce degli spagnoli:
“Lo sanno tutti, a partire dal presidente Ramon Calderon per arrivare fino all’allenatore Fabio Capello La decisione è presa, non ci sono margini per tornare indietro. Adesso dobbiamo risolvere la situazione e perfezionare la cessione nel più breve tempo possibile. Il Real Madrid dovrà muoversi immediatamente per rinforzarsi”.

Tra poche ore è in programma l’incontro tra i dirigenti dei due club. L’affare si può concludere per una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro. Niente male per un panciuto trentenne…

via | Adnkronos.com

I Video di Calcioblog