Cristiano Ronaldo sfida Homer Simpson nel nuovo spot Nike

Abbiamo notato una trovata molto simpatica nello spot pubblicitario della Nike per la campagna “Write The Future”. Una carrellata di campioni dello sport compaiono in questo spot; da Drogba a Cannavaro, da Rooney a Ribery, da Ronaldinho a Kobe Bryant. In campo con la sua maglia della nazionale c’è anche Cristiano Ronaldo che stoppa la


Abbiamo notato una trovata molto simpatica nello spot pubblicitario della Nike per la campagna “Write The Future”. Una carrellata di campioni dello sport compaiono in questo spot; da Drogba a Cannavaro, da Rooney a Ribery, da Ronaldinho a Kobe Bryant. In campo con la sua maglia della nazionale c’è anche Cristiano Ronaldo che stoppa la palla di petto, salta un paio avversari ed ad un certo punto si trasforma in Cartoon per suonare il campanello di casa Simpson e fare un tunnel al mitico Homer.

Di sicuro questa gita a Springfield non sarà costata poco alla Nike, ma altrettanto sicuramente la pubblicità è da considerarsi ben riuscita perché resta impressa nella mente di chi la guarda.

Le foto più belle di Cristiano Ronaldo

Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Cristiano Ronaldo
Le foto più belle di Crstiano Ronaldo

Lo spot pubblicitario intero

Il pezzo con Cristiano Ronaldo e Homer Simpson

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →