Champions league: i sorteggi di Milan, Inter e Roma

Con il Chievo che ha perso il treno per l’europa restano tre, Milan, Inter e Roma, le squadre italiane in lotta per la Champions. Dalle urne di Montecarlo sembra non essere andata troppo male alle “nostre”, in particolar modo ai rossoneri di Silvio Berlusconi. L’Inter si ritrova nel gruppo B insieme ai tedeschi del Bayern

Con il Chievo che ha perso il treno per l’europa restano tre, Milan, Inter e Roma, le squadre italiane in lotta per la Champions. Dalle urne di Montecarlo sembra non essere andata troppo male alle “nostre”, in particolar modo ai rossoneri di Silvio Berlusconi. L’Inter si ritrova nel gruppo B insieme ai tedeschi del Bayern Monaco, ai portoghesi dello Sporting Lisbona e ai russi dello Spartak Mosca.
Nel girone H il Milan se la vedrà con i francesi del Lilla, i greci dell’Aek Atene e i belgi dell’Anderlecht. La Roma (gruppo D) si ritrova ad affrontare gli spagnoli del Valencia, i greci dell’Olympiacos e gli ucraini dello Shakhtar. Il girone di ferro (gruppo A) è formato da Barcellona, Chelsea, Werder Brema e Levski Sofia.
L’appuntamento con le regine d’Europa è fissato per il 16 ed il 17 settembre. La prima fase si concluderà a dicembre. Ecco la lista delle squadre che compongono gli otto gironi della competizione.

Gruppo A
Barcellona
Chelsea
Werder Brema
Levski

Gruppo B
Inter
Bayern Monaco
Sporting
Spartak Mosca

Gruppo C
Liverpool
PSV
Bordeaux
Galatasaray

Gruppo D
Valencia
Roma
Olympiacos
Shakhtar Donetsk

Gruppo E
Real Madrid
Lione
Steaua
Dinamo Kiev

Gruppo F
Manchester United
Celtic
Benfica
Copenaghen

Gruppo G
Arsenal
Porto
CSKA
Amburgo

Gruppo H
Milan
Lilla
AEK
Anderlecht

via | Calciomercato.com

I Video di Calcioblog