Convocazioni azzurre: è tempo di Cassano

Dopo la spettacolare finale della Supercoppa e l’emozionante terzo turno di Coppa Italia è tempo di nazionale. Il ct Donadoni ha diramato le convocazioni per gli incontri del 2 e del 6 settembre contro Lituania e Francia, impegni validi per le qualificazioni agli europei 2008. Come promesso, tra i rientri ( già annunciato da tempo)

Dopo la spettacolare finale della Supercoppa e l’emozionante terzo turno di Coppa Italia è tempo di nazionale. Il ct Donadoni ha diramato le convocazioni per gli incontri del 2 e del 6 settembre contro Lituania e Francia, impegni validi per le qualificazioni agli europei 2008.
Come promesso, tra i rientri ( già annunciato da tempo) c’è il nome di Antonio Cassano. Il talento di Bari vecchia ritorna in azzurro dopo oltre un anno di assenza. Non ci sono Materazzi, Nesta, Totti e Toni, il primo per squalifica, il milanista per infortunio. I due attaccanti sono rimasti in ritiro con le proprie squadre in attesa di ritrovare la forma migliore.

La lista dei convocati:

Portieri: Abbiati (Torino), Amelia (Livorno), Buffon (Juventus).

Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Dainelli (Fiorentina), Grosso (Inter), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchionni (Juventus), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo).

Attaccanti: Bonazzoli (Sampdoria), Cassano (Real Madrid), Di Michele (Palermo), Gilardino (Milan), Inzaghi (Milan), Rocchi (Lazio).

via | Repubblica.it

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →