Quasi fatta per Di Maria al Real Madrid

Si fanno sempre più insistenti le voci sul passaggio dell’esterno di centrocampo del Benfica e della nazionale argentina, Angel Di Maria, al Real Madrid di José Mourinho. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, il talentuoso ventiduenne, impegnato nel mondiale sudafricano con l’Albiceleste di Diego Armando Maradona, potrebbe essere annunciato già la prossima settimana. I presidenti


Si fanno sempre più insistenti le voci sul passaggio dell’esterno di centrocampo del Benfica e della nazionale argentina, Angel Di Maria, al Real Madrid di José Mourinho. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, il talentuoso ventiduenne, impegnato nel mondiale sudafricano con l’Albiceleste di Diego Armando Maradona, potrebbe essere annunciato già la prossima settimana. I presidenti dei due club, Florentino Perez e Luis Felipe Vieira, avrebbero infatti già raggiunto un accordo di massima durante il loro incontro avvenuto ieri nella capitale spagnola.




L’operazione dovrebbe costare ai madrileni circa venticinque milioni di euro, molto meno della clausola rescissoria di quaranta milioni prevista dal contratto del giocatore. Per Di Maria invece un ingaggio annuale intorno ai due milioni di euro.