Under 21, convocati Viviano (Brescia) e Dessena (Parma)

Prosegue alla Borghesiana il ritiro della Nazionale Under 21 di Pierluigi Casiraghi in vista del primo impegno del mini-girone di qualificazione per gli Europei 2007 in Olanda, previsto per venerdì sera alle 19 a Reykjavik contro l’Islanda. L’unico intoppo, per il momento, riguarda il centrocampista dell’Atalanta Marino Defendi, arrivato in ritiro con un fastidio al

di mattia


Prosegue alla Borghesiana il ritiro della Nazionale Under 21 di Pierluigi Casiraghi in vista del primo impegno del mini-girone di qualificazione per gli Europei 2007 in Olanda, previsto per venerdì sera alle 19 a Reykjavik contro l’Islanda.
L’unico intoppo, per il momento, riguarda il centrocampista dell’Atalanta Marino Defendi, arrivato in ritiro con un fastidio al quadricipite e per questo rispedito a Bergamo dal dottor Tranquilli e dallo staff medico della Nazionale. Defendi è stato sostituito dal giovanissimo centrocampista del Parma Daniele Dessena che è arrivato alla Borghesiana insieme all’estremo difensore del Brescia Emiliano Viviano, che si aggiunge alla comitiva azzurra come terzo portiere. Per il giovane talento delle Rondinelle si prospettava un ruolo di secondo dietro Curci, mentre nelle preferenze di Casiraghi è stato scavalcato da Consigli della Sambenedettese, nonostante la categoria di differenza, ora a lui il compito di riguadagnare posizioni nella gerarchia azzurra.