Le ultime trattative di calciomercato

Aspettando la chiusura del calciomercato ecco gli utlimi (diciamo i penultimi) botti estivi: La Roma ha preso in prestito dal Lecce Mirko Vucinic pagando 3,25 milioni di euro e fissando il riscatto a 7,5. In giallorosso arriva anche Rodrigo Defendi dal Tottenham mentre Cufré è stato venduto al[…]

Aspettando la chiusura del calciomercato ecco gli utlimi (diciamo i penultimi) botti estivi:

La Roma ha preso in prestito dal Lecce Mirko Vucinic pagando 3,25 milioni di euro e fissando il riscatto a 7,5. In giallorosso arriva anche Rodrigo Defendi dal Tottenham mentre Cufré è stato venduto al Monaco per 2,1 milioni di euro.

Il Livorno ha acquistato il croato Dario Knezevic dall’Hnk Rijeka mentre l’Atalanta dopo la firma di Vieri si è aggiudicata Abeijon e Doni.

Il Chievo ha ottenuto in prestito Kamil Kosowski, nazionale Polacco in forza al Wisla Cracovia e nel frattempo ha preso 24 ore per definire la cessione di Amauri al Palermo (l’accordo era fissato per otto milioni di euro ma il Chievo ha provato ad inserire nella trattativa Godeas e l’affare si è arenato).

Il danese Thomas Gravesen passa dal Real Madrid al Celtic Glasgow per una cifra vicino ai 3 milioni. Le merengues hanno inoltre ceduto Juanfran all’Osasuna e hanno prestato Julio Baptista all’Arsenal in cambio del prestito di José Antonio Reyes.
Infine il Middlesbrough ha preso in prestito Jonathan Woodgate (sempre dai galacticos) e ha acquistato Robert Huth.

In giornata sono attesi probabili colpi dalle maggiori squadre italiane.

I Video di Calcioblog