Rossi magpie fino a gennaio

Il talentino diciannovenne Giuseppe Rossi, in forza al Manchester United, è stato ceduto in prestito al Newcastle fino a Gennaio. Qui avrebbe dovuto trovare come compagno di attacco un altro “italiano”, l’ex nerazzurro Obafemi Martins, si usa il condizionale perchè il nigeriano ha subito un infortunio al ginocchio proprio nella sua partita di esordio contro

Il talentino diciannovenne Giuseppe Rossi, in forza al Manchester United, è stato ceduto in prestito al Newcastle fino a Gennaio. Qui avrebbe dovuto trovare come compagno di attacco un altro “italiano”, l’ex nerazzurro Obafemi Martins, si usa il condizionale perchè il nigeriano ha subito un infortunio al ginocchio proprio nella sua partita di esordio contro l’Aston Villa.
Il ct dei Red Devils, sir Alex Ferguson, si è detto molto dispiaciuto di questa cessione provvisoria dell’italiano ma ha anche aggiunto che è stato proprio il calciatore a chiederla per trovare più spazio. Nel Newcastle dovrebbe prendere il posto di Owen, infortunatosi al mondiale contro la Svezia. Una clausola del contratto che la dice lunga su quanta stima ci sia su questo ragazzo da parte del Manchester è quella che il Newcastle non potrà mai schierarlo contro i Red Devils appunto.