Ronaldinho mania

Non c’è nulla da fare, se esiste un giocatore capace di scatenere “risse” (telematiche) per un gadget è sicuramente Ronaldinho. Nonostante la prestazione molto deludente dgli ultimi mondiali sembra che il mercato del merchandising e della pubblicità non abbia smesso di insistere sul talento brasiliano. Quello che vedete in foto si chiama Ronaldinhopener ed è

Non c’è nulla da fare, se esiste un giocatore capace di scatenere “risse” (telematiche) per un gadget è sicuramente Ronaldinho. Nonostante la prestazione molto deludente dgli ultimi mondiali sembra che il mercato del merchandising e della pubblicità non abbia smesso di insistere sul talento brasiliano.

Quello che vedete in foto si chiama Ronaldinhopener ed è un semplice cavatappi modellato a mano. Un esemplare talmente “unico” nel suo genere da scatenare una furibonda asta su ebay. Come mai ve ne parlo? Perchè è stato venduto all’incredibile somma di 6,600 sterline, ben 9.780 euro. Lascio a voi ogni commento.

Nel resto del post un’altra simpatica chicca: Ronaldinho, in panchina, riceve una visita “speciale” da parte di un supporter blaugrana che nella concitazione del momento finisce per procurare un mezzo infarto al giocatore….

I Video di Calcioblog

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]