L’Atletico Madrid rinnova il contratto a Torres e chiede i danni a Reyes

Nei prossimi giorni l’Atletico Madrid prolungherà il contratto a Fernando Torres per un’altra stagione (fino al 2009). El Niño secondo fonti spagnole avrebbe trovato un accordo economico con il proprio club, allontando cosi le voci che lo volevano in Italia già durante questa stagione. I “Colchoneros” intanto si sono mossi anche per chiedere un risarcimento

Nei prossimi giorni l’Atletico Madrid prolungherà il contratto a Fernando Torres per un’altra stagione (fino al 2009). El Niño secondo fonti spagnole avrebbe trovato un accordo economico con il proprio club, allontando cosi le voci che lo volevano in Italia già durante questa stagione.

I “Colchoneros” intanto si sono mossi anche per chiedere un risarcimento danni a Jose’ Antonio Reyes approdato alle merengues dopo aver firmato un pre-contratto con l’Atletico Madrid. Contratto che tra le altre cose prevedeva il versamento di 2 milioni di euro in caso di accordo con un altro team. Il giocatore ha smentito tutto ma la squadra di Madrid è decisa ad andare fino in fondo con la vicenda. Vedremo nei prossimi mesi chi avrà ragione…

I Video di Calcioblog