Video Amichevole Milan – Lione 1-1

Un altro 1-1 per il Milan nell’Emirates Cup, questa volta contro il Lione. La sfida si decide nella ripresa. Borriello porta in vantaggio i rossoneri, sfruttando un assist del giovane Verdi. Il pareggio dei francesi arriva al 79′ con Briand che sfrutta un indecisione di Oddo e insacca di testa. Allegri è soddisfatto anche di

di antonio


Un altro 1-1 per il Milan nell’Emirates Cup, questa volta contro il Lione. La sfida si decide nella ripresa. Borriello porta in vantaggio i rossoneri, sfruttando un assist del giovane Verdi. Il pareggio dei francesi arriva al 79′ con Briand che sfrutta un indecisione di Oddo e insacca di testa. Allegri è soddisfatto anche di questo pareggio, ottenuto con una squadra più avanti nella preparazione e con molti titolari fuori.

MILAN: Amelia; Oddo, Papstathopoulos (62′ Yepes), Bonera, Zambrotta (68′ Antonini); Strasser, Seedorf, Flamini (46′ Gattuso); Merkel (80′ Novinic), Borriello (77′ Beretta), Verdi (58′ Pato)
LIONE: Loris; Gassama (60′ Reveiller), Cris, Cissokho; Gonalons, Pjanic, Bastos (46′ Pied), Toulalan, Ederson (80′ Kallstrom); Briand (90′ Tafer), Gomis (64′ Lacazette, 85′ Novillo)
MARCATORI: 55′ Borriello (M); 79′ Briand (L)
AMMONITO: 39′ Sokratis (M)



Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →