Il Brasile che spettacolo!

Questo è un blog per appassionati di calcio. Poi capita che spesso si discuta di altri temi, spesso si litiga per questa o quella questione. Altre volte più semplicemente capita di dover comunicare notizie tristi come quella della morte del grande Facchetti. Ma quello che conta è comunque sempre[…]

Questo è un blog per appassionati di calcio. Poi capita che spesso si discuta di altri temi, spesso si litiga per questa o quella questione. Altre volte più semplicemente capita di dover comunicare notizie tristi come quella della morte del grande Facchetti.
Ma quello che conta è comunque sempre la passione per questo sport. Bene, non si può quindi fare a meno di dare un’occhiata ai gol dell’ultima sfida tra Brasile e Argentina, disputatasi in Inghilterra e che ha visto i verdeoro imporsi con un secco 3 a 0. Impressionante soprattutto la prestazione di Kaka, che sforna assist e, soprattutto, mette a segno un coast to coast da più di 70 metri, per quello che ormai sta diventando il gol “alla Kaka”.

Meno male che il Brasile del Mondiale non era in queste condizioni, altrimenti sarebbe stata dura per tutti strappargli il sesto titolo.

I Video di Calcioblog