La raccolta delle esultanze più strane

Chissà se gli islandesi dello Stjarnan, squadra avvezza alle esultanze strampalate, hanno visionato attentamente questo video, in attesa di una loro nuova performance dopo un goal. Gli spezzoni presenti nel video dopo il continua e selezionati dal sito tedesco “20 minuten”, formano una raccolta delle esultanze più bislacche del mondo del calcio. Tra un buon

di antonio


Chissà se gli islandesi dello Stjarnan, squadra avvezza alle esultanze strampalate, hanno visionato attentamente questo video, in attesa di una loro nuova performance dopo un goal. Gli spezzoni presenti nel video dopo il continua e selezionati dal sito tedesco “20 minuten”, formano una raccolta delle esultanze più bislacche del mondo del calcio.

Tra un buon numero di frames si può scorgere la famosa mitraglia di Batistuta, le capriole di Martins, il robot di Crouch, l’atto sessuale di Cristiano Lucarelli, la corrida di Bernardo Corradi, la bandierina del calcio d’angolo spezzata da Antonio Cassano e molte altre strane manifestazioni di gioia.