Mascherano si allontana dall’Inter, per lui spunta la pista Barcellona

Come già annunciato ieri mattina dal presidente nerazzurro Massimo Moratti in un’intervista, sembra tramontare la possilità di un passaggio con la maglia dell’Inter del centrocampista del Liverpool e della nazionale argentina, Javier Mascherano. Il patron dei meneghini ritiene infatti troppo onerosa (venti milioni di euro) la richiesta del club inglese, tanto da aver apparentemente mollato


Come già annunciato ieri mattina dal presidente nerazzurro Massimo Moratti in un’intervista, sembra tramontare la possilità di un passaggio con la maglia dell’Inter del centrocampista del Liverpool e della nazionale argentina, Javier Mascherano. Il patron dei meneghini ritiene infatti troppo onerosa (venti milioni di euro) la richiesta del club inglese, tanto da aver apparentemente mollato la presa, favorendo l’inserimento nella trattativa del Barcellona. Il procuratore del giocatore, ha infatti dichiarato ieri a questo proposito:

A Javier e a tutti noi piacerebbe moltissimo un trasferimento al Barça. Stiamo parlando di cifre vicine alla metà di quanto il Barcellona avrebbe pagato per Fabregas. Mascherano non ha rinnovato con il Liverpool e il club gli ha promesso che non si sarebbe opposto a un trasferimento. Quest’anno la situazione è molto più semplice rispetto all’anno scorso.




I blaugrana avrebbero già offerto dieci milioni di euro più il bielorusso Alexander Hleb, giocatore molto apprezzato dal nuovo tecnico dei Reds, Roy Hodgson, ma ci vorrà ancora qualche giorno per scoprire se la trattativa può andare in porto.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →