Sorpresa dalla Francia: Luis Fabiano vicino al Marsiglia?

Dalla Francia arriva una clamorosa notizia riguardante gli attuali detentori del titolo nel campionato transpalpino. Secondo il quotidiano sportivo l’Equipe infatti, il Marsiglia di Didier Deschamps sarebbe vicinissimo ad aggiudicarsi l’attaccante brasiliano del Siviglia, Luis Fabiano, a lungo nel mirino di alcuni tra i più prestigiosi club europei, tra cui il Milan, costretto poi a


Dalla Francia arriva una clamorosa notizia riguardante gli attuali detentori del titolo nel campionato transpalpino. Secondo il quotidiano sportivo l’Equipe infatti, il Marsiglia di Didier Deschamps sarebbe vicinissimo ad aggiudicarsi l’attaccante brasiliano del Siviglia, Luis Fabiano, a lungo nel mirino di alcuni tra i più prestigiosi club europei, tra cui il Milan, costretto poi a rinunciare a causa del consistente prezzo del cartellino e dell’ingaggio eccessivamente oneroso richiesto dal giocatore.

Secondo il giornale francese, i marsigliesi sarebbero gli unici disposti a pagare i quattro milioni di euro a stagione richiesti da O Fabuloso; per quanto riguarda invece la cifra da sborsare agli andalusi, verrebbe ottenuta con le cessioni di Mamadou Niang e Hatem Ben Arfa, richiesti rispettivamente dai turchi del Fenerbahce e dal Newcastle. Il maggiore intoppo alla trattativa sembra però rappresentato dallo scarso interesse manifestato dall’allenatore ex juventino, che non vuole assolutamente fare a meno dei due attuali “gioielli” della sua squadra.




Il presidente dei provenzali Jean Claude Dassier è apparso però ottimista sul buon esito dell’affare, a proposito del quale ha dichiarato: “Luis Fabiano sarebbe uno degli obiettivi che possono permetterci di fare un salto di qualità spettacolare“.