Juve: con Diego è quasi addio. Continuano le trattative per Bastos ed Elia.

Suonano come un addio le parole di Djair Ribas, padre e procuratore del brasiliano della Juventus, Diego, reduce da una prima stagione in maglia bianconera assai deludente. Dopo l’offerta giunta ieri da parte del direttore generale del Wolfsburg, Dieter Hoeness, le parole dell’agente, contattato telefonicamente dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport, sembrano infatti confermare che l’addio


Suonano come un addio le parole di Djair Ribas, padre e procuratore del brasiliano della Juventus, Diego, reduce da una prima stagione in maglia bianconera assai deludente. Dopo l’offerta giunta ieri da parte del direttore generale del Wolfsburg, Dieter Hoeness, le parole dell’agente, contattato telefonicamente dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport, sembrano infatti confermare che l’addio del giocatore sia imminente. Questa la posizione espressa da Djair nella sua intervista:

L’obiettivo di mio figlio era uno solo: riscattare la passata stagione. Ovviamen­te pensava di farlo nella Ju­ve, ci teneva davvero. Noi non abbiamo mai pensato di la­sciare la Juve, anche perché Diego è sotto contratto per altri quattro anni. Né siamo stati informati di questa vo­lontà da parte del club. Ov­viamente abbiamo letto del­l’arrivo a Torino di Dieter Hoeness, ma tocca alla Juve farci sapere cosa sta acca­dendo. A quel punto faremo le nostre valutazioni: Juve e Wolfsburg sono due grandi squadre.


La Fotogallery di Diego

Le più belle Foto di Diego Ribas da CunhaLe più belle Foto di Diego Ribas da CunhaLe più belle Foto di Diego Ribas da CunhaLe più belle Foto di Diego Ribas da Cunha


Sul fronte arrivi sembra nuovamente allontanarsi Milos Krasic, per il quale, nonostante l’accordo trovato dai dirigenti del club torinese con il giocatore, resta difficile quello con il Cska Mosca, mentre vanno avanti le trattative per portare alla corte di Del Neri il terzino brasiliano del Lione Michel Bastos (per il quale però i francesi hanno fissato il prezzo a oltre venti milioni di euro) e per la giovane ala della nazionale olandese, Eljero Elia.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →