Il Lione dichiara Bastos incedibile

Sembrano sfumare definitivamente le speranze della Juventus di portare a Torino il nazionale brasiliano del Lione Michel Bastos. Il club francese ha infatti dichiarato oggi, tramite il proprio sito ufficiale, l’incedibilità del terzino, che dunque, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe rimanere anche per la prossima stagione sulle rive del Rodano. Questo il testo del


Sembrano sfumare definitivamente le speranze della Juventus di portare a Torino il nazionale brasiliano del Lione Michel Bastos. Il club francese ha infatti dichiarato oggi, tramite il proprio sito ufficiale, l’incedibilità del terzino, che dunque, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe rimanere anche per la prossima stagione sulle rive del Rodano. Questo il testo del comunicato apparso oggi sul sito dei transalpini:

L’Olympique Lione desidera chiarire che il Nazionale brasiliano Michel Bastos resterà al nostro club e quindi non è il caso di parlare di un suo eventuale trasferimento, contrariamente ad alcune voci di mercato. L’OL ed il suo allenatore Claude Puel sono felici delle sue performance che hanno contribuito ai buoni risultati del club alla sua prima stagione al Lione e nella Nazionale brasiliana con la quale ha giocato i quarti di finale degli ultimi Mondiali. Michel Bastos fa parte del gruppo di giocatori su cui l’OL vuole puntare per realizzare una grande stagione, sia nelle competizioni francesi che in Champions League.



Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →