Diego in Germania? Per i tedeschi è fatta, ma Delneri frena

Mistero attorno al destino di Diego Ribas da Cunha. Il brasiliano della Juventus sembra sempre più vicino ad una cessione con annesso ritorno in Germania, al Wolfsburg, nell’ambito di una possibile trattativa per portare Edin Dzeko in bianconero. Secondo i media tedeschi Diego avrebbe già raggiunto un accordo economico con la società della doppia V

di


Mistero attorno al destino di Diego Ribas da Cunha. Il brasiliano della Juventus sembra sempre più vicino ad una cessione con annesso ritorno in Germania, al Wolfsburg, nell’ambito di una possibile trattativa per portare Edin Dzeko in bianconero. Secondo i media tedeschi Diego avrebbe già raggiunto un accordo economico con la società della doppia V dopo i ripetuti vertici fra Marotta e l’agente del giocatore Pietralito. La notizia, riportata dalla Bild, parla di una richiesta della Juventus di 19 milioni di euro contro i 17 offerti dal manager del Wolfsburg Dieter Hoeness.

In realtà ieri Gigi Delneri, nel commentare l’esito del Trofeo Tim vinto dall’Inter con in campo una Juventus apparsa in forte ritardo rispetto ai campioni d’Italia, ha imposto una frenata (almeno a parole) alla cessione di Diego:

Diego non lo abbiamo mai considerato un giocatore in partenza. E’ un giocatore che regala una qualità che alla Juve in questo momento manca. Lui sa che abbiamo fiducia nelle sue capacità. L’Inter è lontana ed è normale che un questo momento sia così. Con loro abbiamo giocato con 5-6 giocatori che non avevano praticamente mai giocato ma era una cosa che dovevamo fare per trovare la condizione. Col Milan, invece, abbiamo fatto meglio perché c’erano giocatori che avevano giocato l’Europa League.

Quale sarà la verità?

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →