Krasic è bianconero, il CSKA ha accettato l’offerta della Juventus

È arrivato nel tardo pomeriggio via fax l’ok del Cska Mosca, il club russo ha accettato l’offerta di Giuseppe Marotta per Milos Krasic che può quindi definirsi a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Alla fine non c’è stato nessun rilancio, per assicurarsi le prestazioni del serbo sono bastati 15 milioni pagabili in tre


È arrivato nel tardo pomeriggio via fax l’ok del Cska Mosca, il club russo ha accettato l’offerta di Giuseppe Marotta per Milos Krasic che può quindi definirsi a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Alla fine non c’è stato nessun rilancio, per assicurarsi le prestazioni del serbo sono bastati 15 milioni pagabili in tre anni. Non è ancora arrivata l’ufficializzazione da parte juventina, la conferma arriva però direttamente dalla Russia, il club moscovita ha confermato la cessione sul suo sito ufficiale.

Che si fosse vicini ad una svolta era abbastanza evidente, Marotta aveva detto che adesso la società si sarebbe concentrata sull’acquisto di un esterno e le parole di fiducia di Delneri per Diego chiudevano di fatto ogni pista verso Edin Dzeko. L’arrivo del serbo chiude infatti la telenovella che ha visti coinvolti il Wolfsburg e la punta bosniaca, la nuova normativa, varata dopo il mondiale dalla Figc, limita ad uno il numero di nuovi extracomunitari che una società può tesserare in un anno: Krasic, con il suo passaporto serbo, rientra in questa categoria.

Il Cska Mosca, impegnato nei preliminari di Europa League contro l’Anorthosis, non aveva convocato il giocatore, un indizio che lasciava intuire quello che sarebbe successo di lì a poco. La società, nel ringraziare il giocatore per quanto fatto in questi anni, gli augura buona fortuna in questa sua nuova avventura che con buona probabilità comincerà già domani quando Krasic sarà a Torino per sostenere le visite mediche di rito e firmare il suo nuovo contratto. Parole di conferma e soddisfazione sono giunte anche dal suo procuratore Vlado Borozan che ha ribadito il buon esito della trattativa e si è detto felice per il suo assistito che vede così coronare il suo sogno di approdare alla Juventus.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →