Juve: dopo Krasic si punta a Ledesma

Con l’arrivo dell’esterno di centrocampo serbo Milos Krasic, la Juventus si orienta ora sulla ricerca di un’altra importante pedina per il centrocampo. Il nome più gettonato, nonostante col passare delle ore si facciano più insistenti le voci su un arrivo dell’ex romanista Aquilani, sembra essere ancora quello del regista della Lazio, Cristian Ledesma, ormai da


Con l’arrivo dell’esterno di centrocampo serbo Milos Krasic, la Juventus si orienta ora sulla ricerca di un’altra importante pedina per il centrocampo. Il nome più gettonato, nonostante col passare delle ore si facciano più insistenti le voci su un arrivo dell’ex romanista Aquilani, sembra essere ancora quello del regista della Lazio, Cristian Ledesma, ormai da tempo in rotta con la dirigenza del club capitolino dopo la vicenda che nella scorsa stagione aveva coinvolto lui e Pandev. Unico problema la richiesta eccessiva da parte del patron biancoceleste Claudio Lotito, che per il suo cartellino pretenderebbe addirittura nove milioni, decisamente troppo per un giocatore in scadenza al termine della stagione.




Sul fronte uscite prosegue la trattativa per il passaggio di Fabio Grosso alla Roma, mentre spunta una pista che porta al campionato francese per Jonathan Zebina, vicino all’accordo con la neopromossa Arles-Avignon.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →