Inter Channel si rinnova ed è gratis fino a fine mese

Inter Channel, il canale tematico nerazzurro della piattaforma Sky si rinnova. Il decennale delle trasmissioni sarà festeggiato con un rinnovamento della grafica, rinnovamento ideato da Oliviero Toscani, il creativo già al servizio del sito ufficiale dell’Inter nella scorsa stagione che ha potuto celebrare lo storico triplete della squadra di Mourinho. Scudetto, Coppa Italia, Champions League

di


Inter Channel, il canale tematico nerazzurro della piattaforma Sky si rinnova. Il decennale delle trasmissioni sarà festeggiato con un rinnovamento della grafica, rinnovamento ideato da Oliviero Toscani, il creativo già al servizio del sito ufficiale dell’Inter nella scorsa stagione che ha potuto celebrare lo storico triplete della squadra di Mourinho. Scudetto, Coppa Italia, Champions League a cui proprio ieri si è aggiunta la Supercoppa Italiana.

Venerdì potrebbe arrivare anche la Supercoppa Europea, il che porterebbe a 5 i successi totali dell’Inter nell’anno solare 2010, tutto questo senza contare il Mondiale per club (un’esclusiva di Mediaset Premium) che si giocherà a dicembre. Inter Channel ha moltissimo da raccontare ai suoi abbonati e da questa stagione lo farà, primo fra i canali tematici sportivi, nel formato panoramico 16:9.

Da segnalare che fino al 31 agosto, data successiva all’esordio del campionato di Serie A, Inter Channel sarà aperto a tutti gli abbonati a Sky (qualsiasi pacchetto) così da promuoversi fra i tifosi nerazzurri ancora restii ad aggiungere questa opzione nel proprio abbonamento.