Dzeko al Real Madrid e Benzema al City?

La Juventus ha fatto di tutto per prenderlo, ma dopo la resa di Beppe Marotta il bosniaco Edin Dzeko sembra destinato al Real Madrid di Mourinho. Si fanno sempre più insistenti le voci di un prossimo trasferimento dell’attaccante alla corte dello Special One. Le cifre sono ancora poco chiare, ma il Real avrebbe in mano

di


La Juventus ha fatto di tutto per prenderlo, ma dopo la resa di Beppe Marotta il bosniaco Edin Dzeko sembra destinato al Real Madrid di Mourinho. Si fanno sempre più insistenti le voci di un prossimo trasferimento dell’attaccante alla corte dello Special One. Le cifre sono ancora poco chiare, ma il Real avrebbe in mano una contropartita gradita al Wolfsburg e con pretese decisamente meno onerose del brasiliano Diego: Rafael Van Der Vaart.

In questa operazione, anche se l’olandese appare ancora recalcitrante, si potrebbe liberare Karim Benzema, corteggiato dal Manchester City di Mancini. La Juventus rimarrebbe così all’asciutto, almeno per quanto riguarda un rinforzo in attacco mentre gli sceicchi del City potrebbero aggiungere l’ennesimo giocatore di grido alla propria collezione.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →