Asse Inter – Liverpool: Kuyt sarebbe onorato, ma Hodgson frena

Dirk Kuyt è attratto dalla possibilità di trasferirsi dal Liverpool all’Inter e non lo nasconde. L’olandese lo dice chiaro e tondo ai giornalisti del suo paese e le sue parole sono state riprese dal Daily Mail: Giovedì durante il match di Europa League contro il Trabzonspor la dirigenza del Liverpool mi ha informato di aver

di


Dirk Kuyt è attratto dalla possibilità di trasferirsi dal Liverpool all’Inter e non lo nasconde. L’olandese lo dice chiaro e tondo ai giornalisti del suo paese e le sue parole sono state riprese dal Daily Mail:

Giovedì durante il match di Europa League contro il Trabzonspor la dirigenza del Liverpool mi ha informato di aver ricevuto un fax dall’Inter: per me questa si può definire un’opportunità di lusso.

Kuyt sarebbe solo uno dei due obiettivi dei nerazzurri di Rafa Benitez, il tecnico spagnolo avrebbe piacere di poter disporre anche di un altro suo fedelissimo, l’argentino Mascherano, ma il tecnico dei reds ha frenato su entrambe le possibili trattative. Hodgson sostiene di aver ricevuto rassicurazioni da Moratti in persona che l’Inter non acquisterà alcun giocatore del Liverpool, ma il presidente ha già “smentito” nel prepartita di ieri con un sorriso “Ognuno può dire quello che vuole“. Aldilà delle telefonate di cortesia e delle rassicurazioni incrociate l’offerta dell’Inter c’è e prevede lo scambio Kuyt – Muntari più un conguaglio. La dirigenza del Liverpool vorrebbe monetizzare, questo complica la trattativa. Non resta che aspettare, mancano ancora 9 giorni alla fine del mercato.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →