Il Wolfsburg insiste per Diego: offerti 20 milioni

Secondo Sky Sport 24 il Wolfsburg avrebbe alzato la sua offerta per assicurarsi Diego Ribas da Cunha. La società tedesca sarebbe arrivata vicinissima ai milioni di euro che Marotta avrebbe chiesto per privarsi del brasiliano dopo aver fermato la sua offerta a 17 nell’ultimo incontro con il dirigente bianconero. Il direttore sportivo Hoeness ha già

di


Secondo Sky Sport 24 il Wolfsburg avrebbe alzato la sua offerta per assicurarsi Diego Ribas da Cunha. La società tedesca sarebbe arrivata vicinissima ai milioni di euro che Marotta avrebbe chiesto per privarsi del brasiliano dopo aver fermato la sua offerta a 17 nell’ultimo incontro con il dirigente bianconero.

Il direttore sportivo Hoeness ha già un accordo con Pietralito, l’agente di Diego, ora non resta quindi che attendere la risposta della Juventus che, nel caso accettasse avrebbe pochissimo tempo per procurarsi un altro attaccante di livello. I nomi sarebbero quelli già sentiti di Pazzini, soprattutto se la Samp dovesse fallire la rimonta sul Werder Brema in Champions League venendo relegata in Europa League, e di Karim Benzema.

Il francese sarebbe comunque meno probabile dell’italiano, anche se per l’attaccante della Samp c’è sempre da tenere conto della ruggine fra Marotta e il presidente Garrone dopo il divorzio di qualche mese fa.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →