Roma: Adriano parte male, fermo un mese

Parte male la stagione di Adriano con la maglia della Roma. Dopo lo scampolo di partita giocata a San Siro contro l’Inter durante la finale di Supercoppa Italiana il brasiliano si è fermato per infortunio. Sfuma l’esordio all’Olimpico contro il Cesena di fronte al suo pubblico, ma anche quello in Champions League. Per lui un

di


Parte male la stagione di Adriano con la maglia della Roma. Dopo lo scampolo di partita giocata a San Siro contro l’Inter durante la finale di Supercoppa Italiana il brasiliano si è fermato per infortunio. Sfuma l’esordio all’Olimpico contro il Cesena di fronte al suo pubblico, ma anche quello in Champions League.

Per lui un infortunio muscolare, una fastidiosa lesione all’adduttore che rischia di tenerlo fuori dal campo per un mese. Questo è quanto comunicato dalla Roma attraverso il suo sito ufficiale.

L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto che in data odierna il calciatore LEITE RIBEIRO ADRIANO è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio occorso nella giornata di ieri durante la seduta di allenamento. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Le condizioni del calciatore, che oggi inizierà il percorso terapeutico-riabilitativo, saranno valutate nel corso dei prossimi giorni.