Calciomercato Napoli, arrivano Yebda e Sosa

Dopo la dolorosa cessione di Fabio Quagliarella alla Juventus, è arrivato il momento di comprare per il Napoli che ha praticamente chiuso per due giocatori: il mediano algerino Yebda ed il centrocampista offensivo argentino Josè Sosa. Per Yebda l’affare è concluso; ad annunciarlo è stato il Benfica, società che detiene il cartellino, che ha comunicato


Dopo la dolorosa cessione di Fabio Quagliarella alla Juventus, è arrivato il momento di comprare per il Napoli che ha praticamente chiuso per due giocatori: il mediano algerino Yebda ed il centrocampista offensivo argentino Josè Sosa. Per Yebda l’affare è concluso; ad annunciarlo è stato il Benfica, società che detiene il cartellino, che ha comunicato sul proprio sito ufficiale la cessione in prestito con diritto di riscatto del calciatore. Per quanto riguarda invece Sosa, il direttore sportivo Riccardo Bigon sta ancora trattando con il Bayern Monaco per sistemare gli ultimi dettagli della trattativa.

Il giocatore stasera era già in Italia accompagnato dal procuratore Bilardo che è certo della conclusione positiva della trattativa: “Siamo a Roma e nelle prossime ore Josè firmerà il contratto e sarà un giocatore del Napoli“. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 2 milioni di euro ma resta da capire come il Napoli intenda sostituire Quagliarella nella rosa. Sosa ha caratteristiche decisamente diverse da quelle di Quagliarella e gli azzurri rischiano di trovarsi in seria difficoltà con solo tre attaccanti in rosa.


Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →