David Trezeguet saluta la Juve dopo 10 anni


David Trezeguet non è più un calciatore della Juventus. Dopo 10 stagioni in bianconero l'attaccante franco argentino ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società ancora per un anno, l'ufficializzazione è arrivata sul sito ufficiale della Juventus insieme ad uno speciale saluto del presidente Andrea Agnelli.


Io sono stato, come tutti i tifosi juventini, legatissimo a David e ai suoi 171 gol in 10 anni. Un giocatore che ha una media di 17 gol all'anno non ha bisogno di commenti. E' stata una vera storia d'amore, David rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi juventini.

Trezegol è definito "leggenda bianconera" e sul sito compare anche una biografia dell'attaccante che lascia per accasarsi in Spagna, con tutta probabilità all'Hercules Alicante. Una scelta di vita visto che della zona è originaria la moglie, lontano dai grossi palcoscenici del calcio mondiale. I tifosi bianconeri si rassegnino, il Trezeguet di oggi potrà anche essere sostituito (anche se i giocatori al momento inseriti in rosa non sembrano i più indicati), ma un calciatore capace di fare 171 gol in 320 partite ufficiali con la stessa squadra è molto più complicato da trovare.


La super-galleria fotografica di David Trezeguet

David Trezeguet: 100 gol in Serie A
David Trezeguet: 100 gol in Serie A
David Trezeguet: 100 gol in Serie A
David Trezeguet: 100 gol in Serie A
  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: