Video Seria A: Bologna - Inter 0-0 - 30 Agosto 2010 - Highlights HD

Video Seria A: Bologna - Inter 0-0 - 30 Agosto 2010 - Highlights HD


L'Inter non vince la prima gara del campionato, già questa è una notizia. I campioni d'Italia sono bloccati sullo 0 a 0 da un ottimo Bologna, soprattutto nel primo tempo, e da un pizzico di sfortuna nella ripresa quando Sneijder e compagni si riversano in avanti alla ricerca del gol vittoria. La squadra di Benitez sembra comunque ancora lontana parente dell'implacabile Inter di Mourinho e ci vuole l'imprecisione di Gimenez in due occasioni per evitare ai nerazzurri di andare sotto di un gol all'intervallo. Una mezza falsa partenza che renderà l'ultimo giorno di mercato ancora più infuocato per Branca e Moratti.

Il Tabellino:

BOLOGNA-INTER 0-0

BOLOGNA (4-1-4-1) Viviano; Esposito, Portanova, Britos, Rubin; Mudingayi; Garics (dal 45' s.t. Siligardi), Casarini, Ekdal (dal 17' s.t. Della Rocca), Gimenez (dal 23' s.t. Meggiorini); Di Vaio. (Lupatelli, Moras, Cherubin, Paponi). All. Magnani.

INTER (4-2-3-1) Julio Cesar; J.Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu; Mariga, Cambiasso; Pandev (dal 16' s.t. Coutinho), Sneijder, Eto'o; Milito (dal 36' s.t. Biabiany). (Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Santon, Stankovic). All. Benitez.

ARBITRO Valeri, di Roma.

NOTE spettatori 28.439. Ammoniti Esposito e Mudingayi per gioco scorretto, Sneijder e Mariga per gioco scorretto. Angoli 2-7. In fuorigioco 4-2. Recuperi: p.t. 1', s.t. 6'.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: