Milan: Robinho visite mediche fatto, firma ancora no. Borriello verso la Roma

Robinho è ad un passo dal diventare un giocatore del Milan. Il brasiliano è atterrato a Milano da Manchester e ha effettuato le visite mediche a Gallarate, ma non ha ancora firmato il contratto con i rossoneri. La chiave, in queste ultime 4 ore di calciomercato, è la cessione di Marco Borriello. Galliani si sta

di


Robinho è ad un passo dal diventare un giocatore del Milan. Il brasiliano è atterrato a Milano da Manchester e ha effettuato le visite mediche a Gallarate, ma non ha ancora firmato il contratto con i rossoneri. La chiave, in queste ultime 4 ore di calciomercato, è la cessione di Marco Borriello. Galliani si sta muovendo sempre nello stesso modo: dentro Ibrahimovic, fuori Huntelaar (accasatosi allo Schalke 04 per 11 milioni). Ora per inserire in rosa Robinho c’è bisogno di liberarsi di Borriello.

L’attaccante fino a poche ore fa era conteso fra Juventus e Roma, ma i bianconeri hanno rifiutato l’ipotesi di una cessione definitiva e si sono ritirati dalla trattativa. I giallorossi, sostanzialmente fermi fino ad ora sul mercato, stanno provando ad accontentare le richieste del giocatore e del Milan. Ad ogni modo Robinho è in Via Turati, sarebbe paradossale non firmasse con i rossoneri. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →