Roma: Ok da Unicredit. Marco Borriello ufficiale

Marco Borriello è un giocatore della Roma. L’ex attaccante del Milan, in una sorta di staffetta, lascia la casacca rossonera dandosi il cambio con il brasiliano Robinho appena annunciato dai rossoneri. Rosella Sensi ha le mani praticamente legate sul mercato, troppo alta l’esposizione con Unicredit, ma proprio all’istituto di credito si è rivolta per avere

di


Marco Borriello è un giocatore della Roma. L’ex attaccante del Milan, in una sorta di staffetta, lascia la casacca rossonera dandosi il cambio con il brasiliano Robinho appena annunciato dai rossoneri. Rosella Sensi ha le mani praticamente legate sul mercato, troppo alta l’esposizione con Unicredit, ma proprio all’istituto di credito si è rivolta per avere il via libera all’operazione dell’ultimo secondo che costerà 13 milioni di euro ai giallorossi se il calciatore verrà riscattato l’anno prossimo. Intanto il Milan incassa 2 milioni di euro per il prestito mentre Borriello dovrebbe arrivare a prendere 4 milioni di euro l’anno netti.

Super Marco è la conferma che dalla “scommessa” Adriano non arrivano molti segnali positivi, infortunio compreso, e costituisce un’alternativa importantissima per Claudio Ranieri: una prima punta pesante con un buon fiuto del gol. Proprio quello che serviva alla Roma.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →