Milan scatenato: Robinho ufficiale

Robinho è un giocatore del Milan. Ufficialità è stata data da pochi istanti dal sito dei rossoneri, contratto per quattro anni all’ex Manchester City, trasferimento a titolo definitivo con un blitz degno dei migliori predatori del calciomercato. Dopo Ibrahimovic Galliani e Berlusconi scommetto su un altro fenomeno brasiliano. La cifra è anche da “saldo”, qualcosa

di


Robinho è un giocatore del Milan. Ufficialità è stata data da pochi istanti dal sito dei rossoneri, contratto per quattro anni all’ex Manchester City, trasferimento a titolo definitivo con un blitz degno dei migliori predatori del calciomercato. Dopo Ibrahimovic Galliani e Berlusconi scommetto su un altro fenomeno brasiliano. La cifra è anche da “saldo”, qualcosa più di 16 milioni di euro anche se si attendono conferme su questo fronte.

Non è da dimenticare la somma che il Manchester City versò al Real Madrid per il calciatore appena due anni fa: 42 milioni di euro. Dopo una stagione vissuta a metà in prestito al Santos Robinho ha tanta voglia di misurarsi nuovamente al massimo livello nel calcio europeo. Ora i tifosi rossoneri hanno un attacco che farebbe sognare qualsiasi amante del bel calcio: Ibrahimovic, Ronaldinho, Pato e Robinho. I rossoneri si preparano a definire l’uscita di Marco Borriello, destinazione Roma, e a mantenere in rosa l’esperto Filippo Inzaghi.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →