Luca Toni coinvolto in un incidente stradale, tanta paura e nessuna conseguenza

luca toni

Luca Toni è stato protagonista di una brutta avventura questa notte, l'attaccante del Genoa è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi del capoluogo ligure, fortunatamente tutto si è risolto con un grande spavento e niente più. Il giocatore era a bordo della sua Audi Q7 con targa tedesca mentre percorreva la A7, all'altezza di Bolzaneto, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura andando a sbattere sul guard rail, il tutto è avvenuto poco dopo la mezzanotte.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Sampierdarena e una ambulanza del 118, Toni non ha però avuto bisogno di nessuna cura medica, la sua auto ha riportato invece dei danni sulla fiancata. Secondo le prime ricostruzioni il giocatore era stato a cena fuori con alcuni compagni di squadra, tornando a casa avrebbe perso il controllo della macchina in un tratto non rettilineo, forse per schivare un oggetto metallico sulla carreggiata. Il test dell'etilometro a cui è stato sottoposto, come da prassi in queste circostanze, ha dato esito negativo.

Non si può dire che la stagione sia cominciata in modo fortunato per Luca Toni, all'esordio contro l'Udinese aveva dovuto lasciare il campo dopo mezz'ora di gioco a causa di un risentimento muscolare la cui entità è ancora da valutare. Ora è stato vittima di questo incidente che per fortuna non ha avuto nessuna conseguenza. Per il bomber di Pavullo nel Frignano è il caso di fare gli scongiuri e mettersi alle spalle queste due esperienze poco fortunate, sperando in un pronto riscatto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: