Noah Shawn, bambino fenomeno del Bayern Monaco – Video

Il Bayern Monaco ha sempre lavorato bene con il settore giovanile e in futuro potrebbe far esordire in prima squadra un nuovo campioncino. Forse è un po’ presto per poterlo dire, ma a giudicare dai video pubblicati in rete sul numero 10 della formazione dei “pulcini” del club bavarese, i dirigenti ci staranno quantomeno sperando.


Il Bayern Monaco ha sempre lavorato bene con il settore giovanile e in futuro potrebbe far esordire in prima squadra un nuovo campioncino. Forse è un po’ presto per poterlo dire, ma a giudicare dai video pubblicati in rete sul numero 10 della formazione dei “pulcini” del club bavarese, i dirigenti ci staranno quantomeno sperando. Si tratta di Noah Shawn, un bambino di appena 7 anni che con la palla tra i piedi sembra Cristiano Ronaldo in miniatura.

Dribbling, finte, visione di gioco e tiro da fuori. Questo piccolo ragazzino del Bayern si muove in campo con un’eleganza non comune per la sua età. Riesce perfettamente ad imitare le giocate dei campioni che vede alla tv e lo fa buffamente anche nelle esultanze dopo i gol. Chissà se un giorno Noah Shawn arriverà a calcare i palcoscenici più importanti o se invece si perderà per strada.


Prima Parte

Seconda Parte