Cassano presto papà: “Sono molto felice, per il nome è presto”
“Grazie, grazie, grazie a tutti”, ha ripetuto con un gran sorriso il giocatore uscendo dagli spogliatoi del Franchi e rispondendo ai complimenti. “Sono molto, molto felice – ha aggiunto Antonio Cassano – per il nome però è presto“. Carolina Marcialis, moglie del fantasista barese dal 19 giugno scorso, è al secondo mese di gravidanza e
“Grazie, grazie, grazie a tutti”, ha ripetuto con un gran sorriso il giocatore uscendo dagli spogliatoi del Franchi e rispondendo ai complimenti. “Sono molto, molto felice – ha aggiunto Antonio Cassano – per il nome però è presto“. Carolina Marcialis, moglie del fantasista barese dal 19 giugno scorso, è al secondo mese di gravidanza e darà alla luce il bambino nella primavera del 2011.
La coppia, dopo il matrimonio, era andata in viaggio di nozze alle Isole Fiji e in Polinesia. “Sulla porta della nostra camera – aveva scherzato qualche mese fa Cassano nell’intervista ad un settimanale – c’è scritto lavori in corso“. Cassano ha chiuso la conferenza stampa di ieri a Coverciano con un “Sarò un buon padre“.








