Europei Under 21: la lista delle qualificate ai play off

Uno sguardo alle formazioni qualificate per i play off degli Europei under 21. L’Italia ha vinto, quest’oggi, ed ha completato la sua bella rimonta in classifica concludendo il girone al primo posto. La Danimarca, paese ospitante della manifestazione, è qualificata di diritto e aspetta le altre sette nazionali che usciranno dagli spareggi. Le sorprese in

di antonio


Uno sguardo alle formazioni qualificate per i play off degli Europei under 21. L’Italia ha vinto, quest’oggi, ed ha completato la sua bella rimonta in classifica concludendo il girone al primo posto. La Danimarca, paese ospitante della manifestazione, è qualificata di diritto e aspetta le altre sette nazionali che usciranno dagli spareggi. Le sorprese in negativo: fuori Germania, Portogallo e Francia, mentre si salva all’ultima giornata la Spagna che passa come migliore seconda insieme a Inghilterra, Bielorussia e Islanda.

Gli spareggi si giocheranno il 9 e 13 ottobre e le sette vincitrici si uniranno ai padroni di casa della Danimarca nel torneo che si disputerà a giugno. La fase finale dei Campionati Europei UEFA Under 21 si terrà a giugno del 2011 nelle città di Aarhus, Herning, Aalborg e Viborg.


Spareggi Europei UEFA Under 21 del 2011
Prime Classificate nei Gironi

Gruppo 1: Romania
Gruppo 2: Svizzera
Gruppo 3: Italia
Gruppo 4: Olanda
Gruppo 5: Repubblica ceca
Gruppo 6: Svezia
Gruppo 7: Croazia
Gruppo 8: Ucraina
Gruppo 9: Grecia
Gruppo 10: Scozia

Quattro migliori seconde:
Spagna, Inghilterra, Bielorussia, Islanda

Ultime notizie su Campionati Europei Under 21

Tutto su Campionati Europei Under 21 →