Juve: ancora guai per Traorè, torna tra un mese

Non finiscono i guai per il nuovo acquisto bianconero, il terzino francese ex Arsenal, Armand Traorè. Il giocatore, arrivato alla Juventus già sofferente dei postumi di un precedente infortunio muscolare, che gli hanno impedito di allenarsi regolarmente in queste prime settimane di campionato, ha subito un aggravamento della sua condizione durante la seduta di allenamento


Non finiscono i guai per il nuovo acquisto bianconero, il terzino francese ex Arsenal, Armand Traorè. Il giocatore, arrivato alla Juventus già sofferente dei postumi di un precedente infortunio muscolare, che gli hanno impedito di allenarsi regolarmente in queste prime settimane di campionato, ha subito un aggravamento della sua condizione durante la seduta di allenamento di sabato scorso. Una nota del club di Corso Galileo Ferraris recita infatti a questo proposito:

Al termine dell’allenamento di sabato Traore ha riferito un problema muscolare alla coscia posteriore sinistra. Questa mattina è stato sottoposto a una risonanza magnetica da parte del professor Faletti al CTO di Torino. La diagnosi è di lesione muscolare di primo grado del muscolo bicipite femorale sinistro. La prognosi è di quattro settimane.