Video - Balotelli su Massimo Mauro e il tapiro di Striscia la Notizia


"Non saprei proprio perché ha questa opinione di me, anche perché non l’ho mai incontrato e non lo conosco come persona. Quando ho sentito le sue parole mi sono messo a ridere, ma quello che è accaduto la considero un capitolo chiuso. Per me è finito tutto domenica sera. E pensare che sono stato l’unico, commentando Inter-Barcellona, a non condannare il suo gesto di scagliare a terra la maglia... A me Balotelli è simpatico e come giocatore lo stimo molto". Massimo Mauro, additato da Balotelli "come incompetente calcistico", getta acqua sul fuoco.

L'attaccante del Manchester City ha spiazzato tutti quando il giornalista di Sky lo ha fermato per una breve dichiarazione prima di Inter-Juventus: "Mauro non capisce nulla di calcio...". Intanto "Striscia la notizia" ha consegnato un altro Tapiro d'oro a Mario Balotelli per l'incursione di qualche giorno fa assieme al fratello minore nel cortile del carcere femminile di Brescia. Nella puntata del programma di Canale 5 in onda stasera l'ex interista ha poi rifiutato di indossare una maglia del Milan offertagli dall'inviato Valerio Staffelli, a differenza di quanto accadde a marzo alla consegna dell'altro Tapiro.

"Non mi piace la maglietta", ha detto l'attaccante del Manchester City, che si trova in Italia durante il recupero dall'infortunio al menisco. "Ho detto al mio fratellino: 'Vuoi vedere un carcere?'. E allora sono entrato", ha spiegato ironicamente l'irruzione nel carcere senza i permessi necessari. L'attaccante azzurro ha quindi negato di essere amico del fotografo Fabrizio Corona. "Non lo conosco e non ho il suo numero di telefono", ha detto Balotelli, che a proposito delle ripetute disavventure degli ultimi mesi - tra flirt, pistole finte e incidenti automobilistici, ha commentato: "Sono cose che capitano. Le cose brutte vengono tutte insieme".



Per il Video di Striscia la Notizia clicca qui

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: