Dopo il polpo Paul ecco la carpa Gina: sarà pareggio tra Italia e Serbia

Toscana come l’ormai celeberrimo polpo Paul (originario dell’isola d’Elba), dal regno animale arriva un’altra “maga” dei pronostici. Questa volta si tratta di un pesce, più precisamente una carpa, che è solita sguazzare in una delle fontane del centro tecnico di Coverciano. Gina, questo è il nome del ciprinide, ha infatti già indovinato tre risultati su


Toscana come l’ormai celeberrimo polpo Paul (originario dell’isola d’Elba), dal regno animale arriva un’altra “maga” dei pronostici. Questa volta si tratta di un pesce, più precisamente una carpa, che è solita sguazzare in una delle fontane del centro tecnico di Coverciano. Gina, questo è il nome del ciprinide, ha infatti già indovinato tre risultati su quattro della Nazionale di Cesare Prandelli, compreso quello della sfida pareggiata venerdì scorso a Belfast contro l’Irlanda Del Nord.




Previsione poco lusinghiera anche per il match di domani sera con la Serbia del bianconero Krasic, per la quale Gina ha previsto un 2-2, con reti per gli Azzurri di Chiellini e Cassano. Staremo a vedere se anche questo pronostico si rivelerà azzeccato.