La Gazzetta dello Sport apre con un gioco di parole per raccontare l’ampia sconfitta dell’Inter con il Tottenham: “Che bottenham”. Nel taglio alto la presentazione della partita del Milan contro il Genoa in programma stasera a Marassi con la prevista staffetta El Shaarawy-Balotelli. In prima pagina c’è il richiamo rosa per la feste delle donne: il quotidiano ha raccolto le opinioni a riguardo di 18 atlete azzurre. Nella spalla la vittoria della Lazio contro lo Stoccarda che avvicina in biancocelesti ai quarti di finale di Europa League. Nella parte bassa della prima pagina spazio all’indiscrezione per la quale Ibrahimovic sarebbe già stufo del Psg e sarebbe pronto a tornare alla Juventus. Quindi la necessità da parte di Andrea Agnelli di blindare Antonio Conte, sempre più richiesto in Europa dopo la vittoria contro il Celtic. Infine la richiesta di danni alla FIGC avanzata da Cannavaro e Grava, scagionati dall’inchiesta sul calcioscommesse e i dubbi di Di Natale sul suo futuro calcistico.

Il Corriere dello Sport apre con “Disfatta Inter! Colpo Lazio” e propone la foto di Stramaccioni. Nel taglio alto Allegri chiede concentrazione ai suoi per l’anticipo di campionato di stasera e la denuncia presentata da Cannavaro e Grava nei confronti della FIGC. Nello spazio solitamente destinato all’editoriale spazio all’intervista a Pradè, che assicura che Jovetic se lascerà la Fiorentina andrà all’estero. Le altre notizie in fondo alla pagina: focus sulle strategie tattiche di Conte, il Pescara di Bucchi in emergenza per la prossima gara di campionato e un pezzo di colore sui campioni sportivi papà-record.

Tuttosport dedica il titolo principale alla questione ‘attaccanti’ nella Juventus: “Quaglia-Matri. Meglio loro?”. Anche qui gioco di parole per raccontare la sonora sconfitta dell’Inter in Europa League: “Stramaledetto Tottenham”. Spazio quindi all’inchiesta sui misteri di Calciopoli, le parole di Allegri sullo scudetto alla Juve e la reazione di De Sanctis nei confronti dei tifosi napoletani.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 8 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 8 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 8 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 8 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-03-2013


Tottenham-Inter 3-0 | Telecronaca di Tramontana e Radiocronaca di Radio Rai | Video

Udinese, Di Natale medita sul futuro: “Allenamenti pesano, bisogna trovare stimoli giusti”