Video Serie A: Catania - Napoli 1-1 - 17 Ottobre 2010 - Highlights HD

Video Serie A: Catania - Napoli 1-1 - 17 Ottobre 2010 - Highlights HD


Bella partita al Massimino, un buon Catania ferma il Napoli e ai punti avrebbe forse meritato di più. Gli etnei dopo un inizio molto convincente si ritrovano in svantaggio, ancora una volta, la sesta in questa stagione, è Cavani a trascinare i partenopei. Poi sulla strada della squadra di Giampaolo ci sono i guantoni di De Sanctis, il portiere dei campani più di una volta risulta decisivo, ma non può fare niente su Gomez che da pochi passi lo infila e centra il pari. Sul finale Cavani spreca il colpo del ko, alla fine le due squadre si dividono la posta in palio e muovono la classifica.


Il Tabellino

CATANIA-NAPOLI 1-1 (1-0)

MARCATORI: 39' pt Cavani (N); 24' st Gomez (C)

CATANIA (4-1-4-1): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti; Gomez (32'st Llama), Izco, Delvecchio (11'st Ricchiuti), Mascara; Maxi Lopez. (Campagnolo, Alvarez, Terlizzi, Pesce, Antenucci). All. Giampaolo.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava (9'st Aronica), Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena (22'st Zuniga); Hamsik, Lavezzi; Cavani. (Iezzo, Cribari, Yebda, Sosa, Dumitru). All. Mazzarri.

ARBITRO: Bergonzi di Genova.

NOTE: Pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Spettatori: 16mila circa. Espulso al 48'st Cannavaro per gioco scorretto. Ammoniti: Dossena (N), De Sanctis (N) e Maxi Lopez (C). Angoli: 13-5. Recupero: 1'pt; 3'st.

  • shares
  • Mail