La Cararrese, forse, ha trovato uno sponsor

Sull’homepage della squadra gialloblu, la sqaudra di marmo, campeggia una scritta molto appariscente: la società, al momento, non dispone dello sponsor ufficiale. Bene questa situazione sembra possa cambiare nei prossimi giorni, anzi forse già nelle prossime ore. La San Ceccardo, agenzia di onoranze funebri, infatti ha fatto una proposta di sponsorizzazione che al momento è

Sull’homepage della squadra gialloblu, la sqaudra di marmo, campeggia una scritta molto appariscente: la società, al momento, non dispone dello sponsor ufficiale.
Bene questa situazione sembra possa cambiare nei prossimi giorni, anzi forse già nelle prossime ore. La San Ceccardo, agenzia di onoranze funebri, infatti ha fatto una proposta di sponsorizzazione che al momento è al vaglio delle società.
Il povero Orrico che nella sua carriera ne avrà viste sicuramente di tutti i colori mai e poi mai avrebbe immaginato che dovesse trovare un partner commerciale così insolito, eppure la società toscana ci sta pensando e si attende la risposta.
Intanto già si pensa ad una strategia di promozione simpatica e innovativa. Pare che la San Ceccardo abbia ideato di far arrivare la squadra a Pagani (in provincia di Salerno) per il prossimo incontro di campionato a bordo di un jet solitamente usato per il trasporto degli organi, un po’ macabro come viaggio ma sicuramente originale.

Un titolare della suddetta agenzia ha anche avanzato un’altra proposta, ritiene infatti che sarebbe carino se i colleghi campani mettessero a disposizione un carro funebre per trasportare parte della squadra allo stadio, così giusto per spaventare un po’ l’avversario. Da Pagani non è mancata la risposta, corni rossi e chili di sale pronti ad entrare in azione all’arrivo dei toscani, ad accogliere i “becchini” anche se la superstizione insegna che i carri funebri non portano male.
Vedremo se si tratta solo di una trovata pubblicitaria e si risolverà in un nulla di fatto oppure davvero sulle maglie gialloblu della Cararrarese comparirà come sponsor un’agenzia di pompe funebri.

I Video di Calcioblog