Juventus: Grygera stop per 40 giorni


Brutte per Zdenek Grygera. Dopo il brutto scontro nella gara di ieri contro il Salisburgo che lo ha costretto ad uscire dal campo anzitempo si è sottoposto agli accertamenti clinici del caso, le notizie non sono buone. Gli esami eseguiti nel pomeriggio al CTO di Torino hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale, i tempi di recuperano dovrebbero superare i 40 giorni.

Delneri, che ha già grosse difficoltà nella scelta fra i terzini (con Grosso e Salihamidzic ancora fuori rosa), nelle ultime gare aveva rimosso dalla formazione titolare Marco Motta preferendogli proprio il terzino ceco. L'ex Ajax, dopo una stagione a dir poco deludente, pur non brillando particolarmente sembrava in leggero recupero e stava riacquistando uno stato di forma ideale.

Il trauma distorsivo, rimediato in seguito ad uno scontro di gioco, lo terrà fuori dai giochi per troppo tempo perché Delneri si possa accontentare di una soluzione provvisoria. Motta avrà una seconda chance già domenica contro il Bologna, dovrà sfruttarla al meglio.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: