Video Serie A: Napoli - Milan 1-2 - 25 Ottobre 2010 - Highlights HD

Video Serie A: Napoli - Milan 1-2 - 25 Ottobre 2010 - Highlights HD


Il Milan vince a Napoli ed è solo al secondo posto della classifica a 2 punti dalla Lazio capolista. In questo insolito Monday Night in salsa italiana i rossoneri senza Ronaldinho prevalgono grazie alle reti di Robinho e Ibrahimovic, entrambi a segno su assist del redivivo Oddo, il terzino sindacalista che si riprende la fascia destra con grandissima autorità e sforna una prestazione maiuscola. Gli azzurri, sospinti dai 50 mila del San Paolo, giocano bene, ma peccano per qualche ingenuità di troppo che si rivela decisiva. Una su tutte quella di Pazienza che si fa espellere per doppia ammonizione lasciando la squadra in 10 per tutto il secondo tempo. Lavezzi è autore di un gol bello, quanto inutile: un cucchiaio da terra che beffa Abbiati, per tutta la gara sugli scudi con grandissime parate.


Foto Napoli - Milan 0-2

Foto Napoli - Milan 0-2
Foto Napoli - Milan 0-2
Foto Napoli - Milan 0-2
Foto Napoli - Milan 0-2


Il Tabellino

NAPOLI-MILAN 1-2
(Primo tempo 0-1)

MARCATORI: Robinho (M) al 22' p.t.; Ibrahimovic (M) al 27', Lavezzi (N) al 33' s.t.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Aronica, Campagnaro; Maggio (dal 22' st Yebda), Pazienza, Gargano (dal 39' st Dumitru), Dossena; Hamsik (dal 23' st Sosa), Lavezzi; Cavani. (Iezzo, Cribari, Vitale, Blasi). All.: Mazzarri.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Bonera, Nesta, Papastathopoulos, Antonini (dal 12' pt Oddo); Gattuso 6,5 (dal 41' st Flamini), Pirlo, Boateng; Pato, Ibrahimovic (dal 30' st Seedorf), Robinho. (Amelia, Yepes, Montelongo, Inzaghi). All.: Allegri.

ARBITRO: Rizzoli di Bologna.

NOTE - Spettatori 60.000. Ammoniti Papastathopoulos, Campagnaro e Boateng per gioco scorretto; Robinho e Bonera per comportamento non regolamentare. Espulso Pazienza al 46' st per doppia ammonizione. Angoli 7-6 per il Napoli. Recuperi p.t. 3' e s.t.5'.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: